Tu conosci sicuramente induzione elettrostatica vero... Allora, mi riferisco che un campo elettrico, interagisce con elettroni liberi nei metalli senza necessità di conduzione. Per ciò il creatore di campo, non si consuma mai. Come Meyer diceva. Il voltaggio non si consuma mai in un circuito elettronico. Quindi io uso la forza della differenza di cariche per muovere gli elettroni dentro i metalli per generare energia gratis. Tesla è e maxwel sono stati i primi a capire questo, poi meyer, dingel, kapnandaze, donald l smith...
é per che l'unico modo di interagire con elettroni senza bisogno di energia quindi per la forza, e senza bisogno di parti mobili è con campo elettrico. Il campo magnetico serve come modo di trasformazione, oppure come modo di fare questa forza rendere più energia ma questo va oltre... Fondamentalmente, il campo magnetico non fa con che gli elettroni si muovano per se stessi, il campo magnetico prende gli elettroni nel campo e per questo che per fare muovere gli elettroni, hai bisogno di movimento, energia non basta la forza..
Quello che ho detto è che un elettroscopio non indica solo presenza di cariche elettriche, ma é la più chiara dimostrazione di energia gratis. Perché studiando questo percepisce che la carica induttrice, non si consuma mai, per cio puoi caricare l'elettroscopio quante volte vuoi. é solo trovare un modo di scaricare l'elettroscopio il massimo di volte per secondo. Non è fantastico?
Chiaro per creare l'effetto massimizzato mi userò di altre teorie anche, ma basilarmente si tratta di forza elettrostatica che crea un dipolo permanente basta scaricarlo a piacere. Ricordati voltaggio = cariche separate e anche uguale al lavoro per fare le cariche tornare assieme.
YouTube - Charging By Induction
[/size]Ciao Fabio,
L'induzione elettrostatica è una diretta conseguenza degli elettroni, quindi "no elettroni= no induzione elettrostatica". L' altro "piccolo" problema è dopo che hai creato l' induzione devi trovare un sistema per trasformarla in elettricità a basso voltaggio. Al di là dei tanti documenti sulla free energy la realtà è che nessuno ancora ha realizzato un prototipo funzionante, cmq questa teoria che tu prospetti io la approvo assolutamente.
[/size]
[/size]
Tutanka just said: " I approve your theory absolutely "
Grande,
Vedo che hai capito... Io userò poi La risonanza per creare grande forza e allo stesso tempo potere fare l'operazione milioni de volte al secondo, poi il risultato sarà un trasformatore oscillatore che genera energia gratis alla tensione desiderata. Questa sara la parte del magnetismo nella cosa modo di trasformare ed amplificare l'effetto energetico della forza...
Alex, hai per caso un video del generatore di brown gas in azione? vorrei vedere come ti esce per capire meglio..
In the end i will have a transformer that works at Megahertz, witch will give the desired output voltage, this will be rectified for easy of transformation using a simple inverter than.
L'indotto (dove gli elettroni si muoveranno tramite forza elettrostatica applicata) sarà un primario di un trasformatore poche indurrà il voltaggio desiderato nel secondario uscita.. Faro con il massimo di frequenza possibile, perché così si genera più energia con meno materiale... Più volte il primario oscilla più energia si genererà..
Non userò una singola fonte di carica elettrostatica, ma due e oscillanti anche, così è più facile di fare il tutto uscire già trasformato al voltaggio desiderato.
Donald L, Smith devices resembles pretty much what i mean.
I tried to contact the nobel prize team..
In a short period of time I will be able to show you huge kWh power overunity devices bigger than the electroscope one hehehe. If i get some funding will just be quicker, thats why i contacted the nobel... lets see if they really care about what is needed.
I would just need to bit of support.
I also have just invited a physicist friend to help the calculations to decide the size of the bobbins and caps, gaps, diodes... hope he will help otherwise i will need to pay one to do this to me. People is always busy to do the things. Every one need to work...
I would recommend you to watch Donald L. smith, and Stanley meyer... videos
Both say that is all about understanding the movement and deflection of the electrons and how it can be done using a static field. Electronics people should understand this. Well all my close friends understood the principle and they are not even scientists and don't even knew what voltage is before i tell them...
Mi riferisco a meyer perche lui ha sempre detto riguardo al uso di questo principio, di usare il voltaggio senza consumare il campo elettrico... Credo che lui abbia usato anche l'acqua, ma che ci sia un modo più semplice che crea solo elettricità senza l'acqua... Usando solo componenti come bobine, spark gaps, diodi, e generatore di frequenza.
Credo che lui ha trovato questo metodo e solo poi ha usato l'acqua come scusa dicendo che era il modo di generare water fuell ... Lui ha anche creato un acceleratore EPG che funzionava con il principio di accelerare gli elettroni.. ma credo che poi ha anche trovato mezzo di mettere l'acqua di mezzo al circuito quindi i tubi... In successione lui avrebbe scoperto tante altre cose.. .
Pero lui ha sempre nascosto il tutto...
Donald L smith
Nel suo primo video (1/5) primi minuti dice molto chiaramente al suo modo anche che è la forza che accelera gli elettroni. E che piu cicli per secondo piu energia. anche meyer, quando dici che piu alta la frequenza piu gas generi.
Io intendo inizialmente solo creare una grande forza e misurare la corrente generata empiricamente... poi dimensionerò le cose per capire le migliori configurazione..
I concetti di auto capacitanza e auto induttanza sono importanti. Perche la velocità della luce dipende della constante elettrica e magnetica dei materiali quindi ci sono alcuni problemi da risolvere, prima di avere la cosa pronta, pero credo sia completamente fattibile.
Probabilmente dovrò usare condensatori a vacuum e bobine senza isolamento soto vacuum anche... ma solo i test diranno... comincerò oggi alcuni test per determinare alcune cose...
Sono andato anche al negozio sta mattina che vendeva il plexiglas ma non esiste piu, tanti anni lontano... mo devo trovare un altro negozio dove trovarlo...
L'acqua rimane ancora un esperimento che continuo allo stesso tempo.
Mi dedicherò a tutti i due...
Sono andato oggi al università e ho parlato con un professore di elettromagnetismo, gli ho spiegato, e lui ha capito il tutto, gli ho parlato di tesla e lui mi ha confermato la esistenza di inconsistenza nelle equazione di maxwell come ha sempre affermato tesla. Lui mi ha indicato un altro professore specializzato in Tesla.. ma non è di sao paulo... Ho chiesto a lui ad aiutarmi a fare il modello delle distribuzione delle cariche per potere fare un prototipo più prossimo del ideale, evitando di perdere tempo.
Scott McKie -- PODMOD Over-unity power generator
Another friend who like me also think that asymmetry is the key.